Nasce Shinda- Primo Test

Diversi prototipi di Maghetta Streghetta Halloween Version in versione morta, apparivano nella mia mente già da un po’. Poi complice questa passione per Ibis Paint e per il disegno in Ipad che nell’arco di 24 ore mi ha letteralmente ipnotizzato e.

E nasce Shinda. E’ nata così per caso. Senza pensare. Il video dimostra le varie (veloci) fasi e. Mi ha convinto. Shinda. Morta in giapponese. E’ qui.

A breve un restyling di tutto Halloween Food e tante novità. Aver perso purtroppo gran parte del materiale che avevo preparato rallenterà il tutto. Non significa però che io non possa recuperare. Del resto: chi dorme?

Sono morta anche io, mi sa.

Lei è Shinda. Lei è Morta. Lei non ha mai fatto un sogno e il suo sogno è di farlo.
E’ allergica alla zucca ma vive in una città dove si mangia solo zucca.
Mangia i semini e ne fa collanine.
Ha tanti amici mostri che vivono con lei a Nightmareland. La città degli incubi. Dove nessuno ha sogni e ha mai sognato.

7 commenti

Archiviato in Illustrazioni, shinda, Videopost

7 risposte a “Nasce Shinda- Primo Test

  1. Pepe

    Amo il dark.

    E poter veder realizzate le proprie idee deve essere fantastico.
    Brava

  2. Bibi

    ma perchè ha messo il mascara solo in un occhio?

  3. che poi si è fescion pure da morti quà. micacazzi *__* (io ama)

  4. Pingback: Fiducia | GiKitchen – Una Cucina Psicola(va)bile

  5. io Shinda la voglio sul comodino.

  6. Shinda abita in Emilia Romagna?? sta maledetta zucca è ovunque *bleh*

Lascia un commento

