From Instagram


Di certo non mi lascio abbattere dal fatto di aver perso ben una tonnellata di foto con quindici ricette per la rubrica Halloween Food. Nonostante i trentanove e passa di temperatura, che di certo non mi rallentano nelle attività (spararmi! mi si deve sparare!), qui ci si è rimesse  nuovamente in moto (ma io non ho una moto! la smetto, sì)

Insomma, manca davvero poco per l’ennesima ondata di ricette e idee velocissime ma nel frattempo un po’ di aggiornamenti fotografici dal fronte. Perchè non si smette di prendere appunti visivi da sviluppare in futuro (ammesso che ci sia, continuando così. Risata isterica a seguire)

6 commenti

Archiviato in Comunicazioni, Fotografia, Instagram

6 risposte a “From Instagram

  1. Pieceofstar24

    Penso che nemmeno sparandoti ti si abbatta a te piccolo uragano iaioso :* (la mandiamo via sta febbre si? )

  2. eccomi anche qui..allouin si avvicina…..aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh…sono calmissima!!!

  3. e non sono le 14.20 eeeeeehh no no noooooooo anzi http://www.nooooooooooooooo.com/

Lascia un commento

