La Torta di Zucca

Qui ad Halloween Food ho intenzione di mettere soltanto le ricette più “coreografiche”, mi si passi il termine. Segnalerò però di volta in volta anche le basi semplici e (spero) sfiziose legate al periodo e realizzate all’interno del mio Blog ufficiale Gikitchen.

Oggi ad esempio vi è la ricetta di una Torta di Zucca riuscitissima e di semplice realizzazione da provare assolutamente;  servita con una crema leggera al cioccolato bianco stupirà certamente. Per la ricetta e la preparazione è necessario cliccare qui .

1 Commento

Archiviato in Gikitchen, Torte, Zucca

Una risposta a “La Torta di Zucca

  1. Pieceofstar24

    Ecco. Ho comprato la zucca proprio stasera. Ho sempre desiderato fare una torta di zucca *__* la amo la zucca. Nei cappellacci, al forno e poi cosparsa di zucchero, tagliatasottilissima e fritta. Ok svengo. E tu sgancia la torta u.u (io ama)

Lascia un commento

