Spaghettiwurstel Monster

Semplicissimi da preparare spopolano sulla rete americana già da un po’. Basta tagliare a tocchetti i wurstel della grandezza che si preferisce e infilzare gli spaghetti crudi come mostra la diapositiva sotto del mio work in progress. Cuocere in acqua bollente e salata e questi adorabili mostriciattoli sono pronti per fare o da semplice coreografia ai piatti o svolgere la funzione di  vero e proprio stuzzichino.  Un po’ di patè di olive e uno stuzzicadenti occorreranno per gli occhietti.

Presto pubblicherò tante varianti perchè mi sono davvero sbizzarrita;  so con certezza assoluta che insieme ai baramezzini di Chiara e poche altre cose non potranno mai più mancare nei miei personali banchettini di Halloween.

E’ un’idea strepitosa, suppongo, anche per i più piccini che non resisteranno certamente a questa velocissima ma sfiziosa novità.

8 commenti

Archiviato in Antipasti, Brunch, Carne, Cena, Fotografia, Idee Veloci, Mostri, Pranzo, Salato, Stuzzichini

8 risposte a “Spaghettiwurstel Monster

  1. juhan

    FSM, sempre sia condito, trova la cosa buona e giusta, RAmen.

  2. Nooo, bellissimi!!!!😀

  3. Adesso che li ho visti mi sento obbligato a prepararli!😉

  4. Pieceofstar24

    Nuooooooo fighisssssimi quetti *_____*

  5. mitici!!!! non mancheranno di sicuro sul mio halloween’s buffet

  6. Pingback: Wurstel insanguinate !!!!!! – La Cucina Psicola(va)bile di Iaia & Maghetta Streghetta

Lascia un commento

