La Pizza Fantasma !

La Pizza Fantasma è l’ennesima idea ultra rapida che non richiede chissà quali elaborate preparazioni. Nel caso si volesse optare per una ricettina veloce e semplice, senza troppi fronzoli , questa fa proprio al caso nostro.

Preparare la pasta di pane è certamente una delle cose più semplici. Ognuno di noi ha una ricetta di famiglia e dei “segreti” particolari per la preparazione. Nel caso contrario basterà acquistarla già pronta in una panetteria di fiducia per arricchirla con gli ingredienti che più si preferiscono.

Direi anche che per i più pigri l’idea di comprarla direttamente già bella che pronta non è mica da scartare. Anzi. Si provvederà poi solo all’inserimento fantasmoso in superficie*risatina furbissima mode on*

Quella che propongo, in sostanza,  è una base semplicissima con del pomodorino fresco con delle fette di galbanone ritagliato cercando di dare una forma il più possibile fantasmosa. Le olive tagliate a rondelle renderanno il nostro lenzuolino volante molto più credibile.

Questa è solo una base che permette infinite varianti. Gli ingredienti possono naturalmente essere sostituiti con qualsivoglia prodotto. Quasi quasi farei pure una pizza inserendo qualche Mummia di Wurstel sopra…uhm…

10 commenti

Archiviato in Brunch, Cena, Fantasma, Idee Veloci, Pranzo, Salato, Vegetariano

10 risposte a “La Pizza Fantasma !

  1. Questa la faccio di sicuroooooooooooooooooooooo *___*

  2. E mi sa che ti tocca, eeeeeee :)))

  3. E mi sa che ti tocca *___* eeeee? si.

  4. Pingback: Cupcake Fantasma | GiKitchen* La Cucina Psicola(va)bile di Iaia & Maghetta Streghetta

  5. Pingback: Cosa preparo per Halloween? | GiKitchen* La Cucina Psicola(va)bile di Iaia & Maghetta Streghetta

  6. Pingback: Banana Ghost – La Cucina Psicola(va)bile di Iaia & Maghetta Streghetta

  7. Pingback: Banana Ghost – Le Banana Fantasma per Halloween – La Cucina Psicola(va)bile di Iaia & Maghetta Streghetta

Lascia un commento